• About me •


all about ylodi beauty life

Mi presento: mi chiamo Ylenia, ho 22 anni e vivo in Sicilia. Ho aperto questo blog per unire due mie passioni: la scrittura e tutto ciò che è beauty, dal makeup alla skincare. Mi piace molto scrivere ed esporre tutti i miei pensieri e per questo nel mio blog troverete sempre recensioni complete e dettagliate. La mia è una pelle problematica con acne e macchie post-brufoli, tutto ciò che uso è ovviamente rivolto a migliorare questa problematica, dai prodotti per il viso per pelli acneiche al correttore/fondotinta con alta coprenza. I brand che utilizzo vanno da quelli più economici a quelli di fascia media così da poter arrivare al maggior numero di persone. Spero che i miei post vi siano di aiuto e mi piacerebbe che mi seguiste su Instagram dove pubblico le foto dei miei prodotti e non solo.

Per collaborazioni, informazioni o altro potete contattarmi sul DIRECT di Instagram o per e-mail a ylodibeautylife@hotmail.com.

Un bacio

💋

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

Nessun commento:

Posta un commento