• Wycon Cosmetics • Recensione Sun Foundation

Good morning to everyone! :)
Oggi vi parlo del Sun Foundation di Wycon della linea "Kisses from Malibu".

wjcon sun foundation

Come potete leggere dalla foto, il fondotinta è resistente all'acqua e con SPF25. Il colore del mio è lo 01 fair:

sun foundation 01 fair wjcon

Questo fondo mi piace molto. La coprenza è media (così come specificato nella confezione). Io riesco a coprire tutte le mie macchioline rosse dovute all'acne con l'utilizzo di questo e di un correttore coprente, da solo non riesce a coprirle al 100%. Lo fisso con l'Invisble Powder di Kiko, che opacizza la mia pelle mista e il makeup resiste per ore. Passato del tempo va comunque ritoccato con un po' di cipria se avete la zona T lucida perché vedrete quell'effetto "bagnato". Prima di questo utilizzavo il Dress me Perfect di Deborah Milano e fino a quando il clima era fresco andava più che bene. Arrivato il caldo la mia pelle si lucidava tantissimo e il trucco praticamente colava. Se passavo un fazzoletto nel viso per asciugare il sebo ci ritrovavo sopra tutto il fondotinta quindi per me è abolito fino ad ottobre/novembre. Il Sun Foundation di Wycon non mi da assolutamente questo problema perché essendo pensato per l'estate e in più water resistant non cola né se va dell'acqua nel viso né con il sebo. Basta un po' di cipria e torna ad essere perfetto come appena messo. Il fatto che abbia il fattore 25 di protezione solare è un altro punto a suo favore per chi come me non usa mai creme solari per uscire la mattina.
Lo consiglio a tutte, sia con pelle secca/mista/grassa perché ha una consistenza cremosa che non secca e non grassa e quindi adatta a tutti i tipi di pelle. Lo consiglio a chi non ha gravi imperfezioni da coprire e a chi ha il viso candido e perfetto (che invidia!).
Voto complessivo: 4.5 (scala da 1:orribile a 5:perfetto)

Se avete altre curiosità o volete altre informazioni su questo fondotinta non esitate a commentare :)

Un bacio!


Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

3 commenti:

  1. Ora ho voglia di comprarlo! 🔝🔝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Interessante recensione. Io d'estate il fondotinta lo elimino quasi del tutto perché non lo tollero proprio! Ho anch'io un blog. Se ti va ti aspetto e magari potremo seguirci a vicenda. Un bacio! Marty

      Elimina
  2. Interessante questo prodotto, anche se io in estate non amo utilizzare i fondotinta! :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina