• Phyto Paris • Recensione integratore alimentare per capelli e unghie

Eccomi qui per recensirvi queste pillole/integratore alimentare PHYTO PARIS specifico per la forza e la crescita di capelli e unghie.

integratore alimentare phyto paris capelli unghie
Ho acquistato questi due flaconi in farmacia qualche mese fa perché ho i capelli e le unghie molto deboli e che tendono a spezzarsi. Il costo base è di 58 euro ma io li ho acquistati in offerta a 29 euro. Un flacone ha 90 pillole e ne vanno prese due al giorno, preferibilmente la mattina. Con i due flaconi avete 3 mesi di trattamento. 

integratore alimentare phyto paris capelli unghie
Dal foglietto illustrativo si legge che pillole contengono:
- Vitamina E: derivata dall'olio di germe di grano, fonte d'origine naturale, è l'antiossidante degli acidi grassi polinsaturi (per chi non lo sapesse i grassi insaturi sono quelli che fanno bene al nostro organismo mentre quelli saturi vanno limitati);
- Olio di borragine: apporta acido linolenico, un acido grasso essenziale presente in un'alimentazione equilibrata, derivato dal pesce dei mari freddi.
- Vitamine B2, B5, B6, B8, C e Zinco: la vitamina B2 contribuisce ad un rendimento normale del metabolismo energetico, la B6 contribuisce alla sintesi della cisteina (costituente della cheratina), la B8 (biotina) la C e lo Zinco permettono di mantenere in salute capelli e unghie.

integratore alimentare phyto paris capelli unghie
Come potete vedere dalla foto ho finito uno dei due flaconi e da qualche giorno ho iniziato il secondo. Lo avevo interrotto un po' sfiduciata dal fatto che non vedevo risultati, i capelli mi cadevano esattamente come al solito. Probabilmente se avessi continuato si sarebbero visti dei cambiamenti, ma se siete tentati dall'acquistarli vi consiglio di prendere 2 flaconi o più perché con uno soltanto non risolvete il problema. Un altro aspetto negativo è l'odore davvero brutto che hanno, probabilmente dovuto all'olio di borragine. Non mi sento ne di consigliarvi questo prodotto ne di sconsigliarlo perché credo di dovergli dare una seconda occasione. Per adesso il mio parere è negativo ma vi aggiornerò il prossimo mese. Vi lascio la foto degli ingredienti.

integratore alimentare phyto paris capelli unghie ingredienti
Voto complessivo: 2/5 

Voi avete mai provato queste pillole? O ne avete provate altre e avete visto risultati in poco tempo? Aspetto i vostri commenti :) 

Un bacio!

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

3 commenti:

  1. Peccato! Dai magari cambierai idea :) Mia mamma utilizza molto i prodotti Phyto e si trova sempre benissimo! :) Sono curiosa di sapere se poi cambierai idea :) Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah comunque ti ho risposto sul mio blog ma forse non hai visto :) Comunque sì ho instagram, mi trovi con il nick @miss_anthropy8 :) Se mi segui ricambio volentieri! Un bacione!

      Elimina
    2. Eh si non ho visto, ora ti seguo :) Comunque continuerò a prendere queste pillole, speriamo bene 🍀

      Elimina