• La tua cover personalizzata • Recensione e codice sconto 10%

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi vi parlo della collaborazione con www.la-tua-cover-personalizzata.it, un sito dove potete creare cover o custodie personalizzandole con le vostre foto :)
Sono stati gentilissimi e mi hanno dato l'opportunità di avere una cover che ho personalizzato io stessa! Eccola qui: 

la tua cover personalizzata ylodi beauty life

Come potete vedere dalla foto io ho inserito il logo del mio blog su uno sfondo di prodotti makeup, dite che sono troppo fissata?

Personalizzare una cover è semplicissimo, basta andare sul loro sito internet www.la-tua-cover-personalizzata.it, scegliere il modello del vostro smarthphone (la gamma è vastissima) e procedere con l'acquisto. Verrete indirizzati su una pagina dove comparirà il vostro cellulare bianco e dovrete soltanto caricare le foto che più vi piacciono, collocarle dove preferite e creare la vostra composizione!

Le cover sono di plastica rigida come potete vedere in questa foto:

la tua cover personalizzata ylodi beauty life

Copre le parti laterali lasciando scoperti i tasti del volume, quello di accensione e le parti superiori e inferiori. Non ve la consiglio se vi capita spesso di far cadere il cellulare perché potrebbe non proteggerlo dagli urti ma magari potete usarla nelle occasioni speciali e/o regalarla alle persone a voi care con le vostre foto stampate! Il costo delle cover è di 15,90  e quello delle custodie di 24,90 , ma come potete vedere nel loro sito ci sono offerte speciali per alcuni modelli come per esempio per il Samsung Galaxy S3 e per l'Iphone 5C.

E adesso arriva il bello: tutti voi che state leggendo questo post potete usufruire dello sconto del 10% utilizzando il codice "ABOPART10" e le spedizioni sono gratuite!

Ecco la foto che ho postato sul mio profilo instagram @ylodi_beautylife dove potete vedere la cover sul mio Samsung Galaxy S6 Edge:

ylodi beauty life la tua cover personalizzata instagram

Cosa aspettate? Approfittate subito del codice sconto del 10% e create le vostre cover!

Un bacio :)

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

3 commenti:

  1. ottima scelta, anche la mia è stata simile alla tua :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho collaborato con loro! Molto disponibili! Carinissima la cover che hai realizzato, un bacio!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina