• Zoeva Cosmetics • Recensione "Prime Vegan Set" Brushes

Ecco il post che tanto vi volevo scrivere!
Recensione completa dei pennelli professionali Prime Vegan Set di Zoeva Cosmetics!

"Vegan Prime Set" Zoeva Cosmetics

Il set si compone di 5 pennelli per il viso, 5 pennelli per gli occhi e una maxi pochette. Potete acquistare il set sul sito ufficiale Zoeva Cosmetics (8 + spedizioni) oppure su Douglas. Io l'ho acquistato a Maggio su Douglas approfittando dello sconto del 25% per la Festa della Mamma. Il sito propone sempre sconti e spedizioni gratuite sopra i 2 quindi approfittatene, il servizio è eccellente e le spedizioni veloci!

Iniziamo con i 5 pennelli viso:

prime vegan set zoeva cosmetics brushes

prime vegan set zoeva cosmetics brushes

prime vegan set zoeva cosmetics brushes

Come potete vedere dalle foto i pennelli hanno i manici corti, come se fossero da kit di viaggio, ma la parte delle setole è di grandezza normale. Entrano perfettamente all'interno della pochette e ogni pennello ha un involucro di plastica per proteggere le setole e mantenere la forma (io per comodità non li uso). Sono morbidissimi, la qualità del makeup ne giova tantissimo. Io non posso più farne a meno!

1) 104 Buffer: ovvero quello largo e piatto sopra. Io lo utilizzo per stendere il fondotinta liquido ma il suo utilizzo è adatto anche a polveri e makeup minerale.
2) 106 Powder: largo e "cicciotto", pensato appositamente per la cipria in polvere o compatta.
3) 128 Cream Cheek: angolato, perfetto per applicare blush cremosi o in polvere.
4) 110 Face Shape: è come il 106 Powder ma più piccolo e compatto, perfetto per contornare il viso con prodotti in polvere o cremosi. Io lo utilizzo per stendere la cipria nel naso e nelle occhiaie così da fissare perfettamente il makeup.
5) 142 Concealer Buffer: ancora più piccolo, pensato per stendere e sfumare il correttore. Io trovo che sia eccezionale, riesco a stendere il correttore perfettamente e ottenere la coprenza che desidero.

Ecco i 5 pennelli per gli occhi:

prime vegan set zoeva cosmetics brushes

prime vegan set zoeva cosmetics brushes

6) 227 Soft Definer Vegan: pensato per sfumare l'ombretto, io lo utilizzo sia per applicarlo che per sfumarlo.
7) 223 Petit Eye Blender: molto compatto, perfetto per applicare e sfumare l'ombretto nella piega della palpebra.
8) 235 Contour Shader; angolato come quello per il blush, è pensato per applicare l'ombretto e creare un angolo perfetto.
9) 317 Wing Liner: piatto e angolato, può essere utilizzato per applicare l'eyeliner, per disegnare le sopracciglia o per qualunque altro utilizzo per la quale serva una linea precisa e netta.
10) 226 Smudger: per sfumare l'eyeliner o l'ombretto all'attaccatura delle ciglia e/o per sfumare l'illuminante appena sotto l'angolatura delle sopracciglia.

Ed ecco la pochette:

prime vegan set zoeva cosmetics clutch pochette

E l'interno:
prime vegan set zoeva cosmetics clutch pochette

Come potete vedere è grande e spaziosa. All'interno è di un fucsia molto acceso e contiene una piccola taschina con cerniera.

Io sono soddisfattissima e lo ricomprerei mille volte! La qualità di questi pennelli è eccezionale, il makeup risulta perfetto e dura molto più a lungo perché ogni prodotto è steso e fissato alla perfezione! Ve lo stra consiglio!

Voto complessivo: 5 su 5

Voi quali pennelli utilizzate? Avete anche voi dei pennelli Zoeva? Aspetto i vostri commenti :)

Un bacio!

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

5 commenti:

  1. Ciao cara, stavo pensando di prenderli anch'io questi penelli! Mi sono unita ai tuoi lettori, se ti fa piacere puoi ricambiare :) A presto, un bacio!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Veramente belli questi pennelli, ottimo kit!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi! *_*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che belliiii! Li ho visti pure su Maquillalia

    RispondiElimina
  5. Ylenia questi pennelli sono veramente fantastici, io ne ho tantissimi ma mi viene sempre voglia di comprarne altri. 😂 Mi sono unità ai tuoi lettori fissi così non mi perdo neanche un'info. Se ti va puoi iscriverti alla mia newletter io non ho blogspot 😉 Www.sinceramente.net

    RispondiElimina