• Mein-Taschenkalender • Recensione agenda personalizzata

Buonasera a tutti :) Finalmente agosto è quasi finito e insieme a lui anche l'estate! Il mio amato autunno sta per arrivare :D
Oggi vi mostro la mia bellissima agenda, omaggiatami da Mein-Taschenkalender.

agenda kalender di mein taschenkalender

Mein-Taschenkalender è un sito tedesco dove potete acquistare e personalizzare diversi tipi di agende, la mia è l'agenda Kalender con all'interno i giorni della settimana per 12 mesi (potete scegliere voi il mese con quale iniziare). Trovate anche il block-notes Notizbucher dove potete scegliere se inserire righe/quadretti/puntini su cui scrivere. Tutte le informazioni scritte, come giorni, mesi ecc sono in lingua tedesca.
Entrambi i prodotti potete sceglierli nel formato A6 (quella che ho io, 10,5cm x 14,8cm), formato A5 (14,8cm x 21cm) oppure quello 15cm x 14cm (disponibile solo per Kalender) e scegliere la versione classic (copertina in plastica e nastro stretto) o quella premium (come la mia, con copertina irrobustita con fibre di cuoio e nastro ampio). Potete anche stampare soltanto delle foto in dimensioni e materiali a vostra scelta (cliccate su Wandbilder).

Come potete vedere io ho scelto questo simpatico coniglietto su uno sfondo rosa (il mio colore preferito). La scritta Diary e 2016/2017 le ho inserite io tramite un programma di editing ma potete inserire tutte le scritte che volete direttamente dal loro sito, scegliendo tra diversi font e colori, Ma non solo, potete personalizzare la vostra agenda totalmente dal sito, scegliendo tra vari sfondi colorati e decorazioni davvero molto belle (potete scegliere il colore anche di quest'ultime)

Ecco il retro:


Stesso coniglietto ma su sfondo diverso. Sul retro potete inserire solo una foto (oppure sfondo e/o decorazione) ma non potete scrivere delle frasi come nella parte frontale. Nel caso in cui vogliate, potete cercare su internet un sito per l'editing delle foto e aggiungere tutte le scritte che volete.

Ecco l'interno:

agenda kalender di mein taschenkalender

Dopo aver finito con la parte esterna, cliccate su "Weiter" per personalizzare lo stile interno. Io ho scelto questo colorato di rosa ma potete personalizzarlo con altri colori o scegliere altri temi completamente diversi. Inoltre potete inserire vari riquadri in base alle vostre esigenze. Vi consiglio di aprire il sito con Google Chrome e di attivare la traduzione così da sapere a cosa corrisponde ogni personalizzazione.
Prezzo: 19,95 + spedizione.

L'azienda inoltre vi darà in omaggio un foglio pieno di stickers carinissimi:

agenda kalender di mein taschenkalender

Io già la amo! Il fatto che sia tutto scritto in tedesco non mi disturba minimamente, anzi mi invoglia ad imparare questa lingua a me sconosciuta :) La sto utilizzando per tenere nota dei giorni in cui ricevo i prodotti delle aziende, delle recensioni scritte e da scrivere e tutto quello che è inerente al mio blog.

Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di ricevere questa magnifica agenda!
Ecco il loro sito ufficiale Mein-Taschenkalender e i profili social: Instagram - Twitter - Facebook.

Spero che le mie foto vi siano piaciute e vi invito a seguirmi sui social, trovate le icone qui a destra nel blog :) Un bacio!

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

Nessun commento:

Posta un commento