• Dodo Lashes • Recensione Mink Lashes D105

Ciglia corte e sfigatelle come le mie?
Le ciglia finte ci vengono in aiuto! Ne ho ricevuto un paio da Dodo Lashes, nella versione D105.

dodo lashes d105 review


Queste ciglia finte sono 100% mink lashes e cruelty free (non so se sono ciglia derivate dal pelo di vero visone o fatte in fabbrica ad imitazione) e ne potete trovare in tanti modelli e versioni.

Quando il pacco è arrivato sono rimasta molto sorpresa dalla provenienza: Cina. Da questo dato ho trovato la spiegazione alla lunga attesa per riceverle e anche alla qualità a mio parere scarsa. Nel sito ufficiale il paio che ho ricevuto, ovvero le D105, costano 30$ in offerta adesso a 5$ + spedizioni (5$ internazione, 20$ veloci con DHL/TNT). Chi conosce Aliexpress sa benissimo che si possono trovare tantissime ciglia finte a meno di 1€ con spedizioni gratuite (e cinesi). Se volete acquistarle potete usufruire del 5% di sconto con il mio codice "ylodi_beautylife".

dodo lashes d105 review


Passiamo alle ciglia finte: molto carine come modello ma poco incurvate, diciamo che sono molto naturali e non effetto wow. Si presentano con una linea a mio parere troppo spessa e che obbliga ad usare l'eyeliner per camuffarla. Inoltre si deformano facilmente, hanno un piccolo strato di colla per tenerle ferme nella confezione ma nel tirarle si rovinano subito. Io non sopporto molto le ciglia finte negli occhi (i miei sono molto sensibili) e queste non le sopporto proprio. Le ho applicate solo una volta (e ci ho messo parecchio perché non sono abbastanza curvate) e le ho tolte poco dopo a causa della sensazione di pesantezza che mi davano. Ricevo spesso prodotti da provare e recensire e fino ad ora tutti mi hanno soddisfatto, mi dispiace molto dover fare questa brutta recensione ma devo essere sincera con voi che mi leggete. Da delle ciglia finte il cui costo originale sarebbe di 30$ mi aspettavo molto ma molto di più.

Le potete acquistare nel sito ufficiale Dodo Lashes come vi ho detto in precedenza a 5$ + spedizioni (5% di sconto con il codice "ylodi_beautylife").

Continuate a seguire il blog, presto tante novità! Un bacio :)

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

2 commenti:

  1. Che brutta notizia..le sto aspettando anche io ma come posso notare dalla tua recensione non sono nulla di che..già il packaging la dice lunga, peccato!

    RispondiElimina