• My Body Shaper • Recensione roller anticellulite

Buon lunedì :)
Oggi vi parlo di un roller anticellulite manuale My Body Shaper, acquistabile su Amazon dal rivenditore Stephanie Franck.


Come potete vedere è composto da due roller leggermente incurvati e da un manico per impugnarlo, tutto in plastica rigida. Va usato ogni giorno per 5/10 minuti nelle zone critiche (ad esempio cosce, glutei e addome).

L'ho usato un paio di volte, purtroppo non ho molto tempo disponibile e quindi non sono stata costante nell'utilizzo. Nonostante sia in plastica rigida non dà alcun fastidio ma anzi, risulta anche gradevole soprattutto sull'addome. Ovviamente non si può pensare di ottenere risultati visibili dal solo utilizzo di questo prodotto, ma bisogna anche seguire un'alimentazione sana e praticare attività fisica. Il suo effetto sul combattere la ritenzione idrica lo si nota dal bisogno, dopo l'utilizzo, di andare in bagno a fare "plin plin", quindi posso assicurare che è un prodotto che funziona. Il lato negativo è che essendo manuale ci si può stancare, soprattutto visto il fatto che bisogna utilizzarlo almeno per 5 minuti in ogni zona del corpo. Lo consiglio a chi ha poca cellulite e tempo da dedicare a questo utilizzo, per chi ha poco tempo non è molto adatto.

Lo trovate su Amazon qui al costo di 12,95€ nella versione rosa o blu.

Spero che la mia recensione vi sia utile, un bacio :)

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

2 commenti:

  1. Ciao bella appena ho visto che su instagram hai scritto che la recensione era online sono corsa ubito perchè curiosa, volevo chiederti se si usa solo così o si può applicare anche una crema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, puoi abbinare una crema anticellulite. Prima passi questo roller e dopo metti la crema :)

      Elimina