• Yves Rocher • Recensione prodotti makeup e skincare

Buon pomeriggio a tutti :)
Dopo un periodo d'assenza sono tornata per parlarvi dei prodotti Yves Rocher ricevuti da Serena di @biobenessere.yr che ringrazio ancora per avermi concesso questa opportunità!

Ecco tutti i prodotti e campioncini ricevuti:

recensione prodotti makeup e skincare di yves rocher

Devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta da tutti i prodotti anche se da alcuni mi aspettavo qualcosa in più. Ma partiamo con ordine:

1) Crema Mani Ultra Nutriente: questa crema mi piace davvero molto! Con l'arrivo dell'inverno le mie mani si seccano molto, spaccandosi e sanguinando (e fanno davvero male) quindi è indispensabile che io le idrati con creme molto ricche. Da quando uso questa crema le mie mani sono morbide e la pelle è più in salute, l'unica pecca è che essendo molto ricca non si asciuga mai del tutto rimanendo unta. Ecco perché consiglio di utilizzarla la sera prima di andare a dormire ed eventualmente eliminare l'eccesso con l'aiuto di un fazzoletto.
Il costo si aggira sui 4/5€.

2) Trattamento Anti-imperfezioni: è una crema adatta a pelli miste/grasse e impure. Promette di attenuare le imperfezioni e i segni residui, affinare la grana della pelle e opacizzarla per 8 ore. Onestamente avevo grandi aspettative da questa crema ma sono rimasta un po' delusa. La utilizzo da un mese e ho continuato ad avere brufoli come sempre, non ho notato uno schiarimento delle macchie che ho nel viso (causate dai vecchi brufoli), riesce ad opacizzare la mia pelle molto grassa ma non per più di 4 ore. Mi piace la texture fluida e molto leggera, non appesantisce la pelle, la lascia respirare e non da nessun problema di irritazione quindi la consiglio a chi ha la pelle mista e con sporadiche imperfezioni.
Il costo si aggira sugli 8/10€.

3) Struccante Rapido Occhi Bifasico: questo struccante mi è piaciuto abbastanza, rimuove perfettamente il trucco degli occhi, anche quello più marcato e/o waterproof, ma è un po' troppo oleoso ed avendo la pelle grassa dovevo per forza rimuovere completamente le tracce rimaste con dell'acqua micellare. Mi è durato per poco più di 3 settimane utilizzandolo ogni sera, visto il costo davvero basso è un buon prodotto. Lo consiglio di più a chi ha la pelle secca, soprattutto nella zona del contorno occhi, così da poterla idratare un po' già in fase di struccaggio.
Il costo si aggira sui 4/5€.

4) Mascara "Ciglia Aperte A Ventaglio": questo mascara LO AMO FOLLEMENTE! Ha superato di gran lunga il Ciglia Sensazionali di Maybelline. Adoro il suo nero intenso, la consistenza non troppo liquida, il fatto che si asciughi in fretta così da mantenere l'incurvatura data dal piegaciglia, il suo effetto allungante e lo scovolino che separa le ciglia perfettamente. Non trovo nemmeno un difetto da potergli attribuire, è in assoluto il miglior mascara che io abbia mai provato e lo comprerò sicuramente all'infinito!
Il costo si aggira sui 10€.

5) Campioncini vari: tutti e 3 i profumi che ho ricevuto hanno una fragranza leggera e primaverile, purtroppo non posso dirvi la durata sulla pelle poiché il loro scopo è solo quello di far conoscere la fragranza ma sicuramente meritano. La Maschera Nutri-Riparatrice per capelli l'ho utilizzata solo una volta e devo dire che i miei capelli ne hanno tratto beneficio, erano molto morbidi e setosi ed è un prodotto che sicuramente acquisterò e che consiglio. Infine la Crema Opacizzante Sebo Végétal non mi ha convinta, con le 3 applicazioni che ho potuto fare non ho notato nessun effetto opacizzante nè seboregolatore, forse con un uso prolungato si ottengono risultati più evidenti.

Potete acquistare tutti i prodotti Yves Rocher contattando Serena nel profilo Instagram @biobenessere.yr, pagando con Paypal, Postepay o in contrassegno (costo 5€), le spedizioni costano 4,90€ ma sono gratis con un ordine superiore ai 30€. Inoltre all'interno del suo profilo troverete il link per visionare l'ultimo catalogo in corso con tutte le promozioni :)

Spero di esservi stata di aiuto e vi auguro una buona serata! Un bacio :)

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

1 commento:

  1. Il bifasico lo uso anche io,mi piace molto in quanto strucca molto bene senza bruciare gli occhi ☺️

    RispondiElimina