• GlassesShop.com • Recensione occhiali da sole e codice sconto 50%

Buonasera a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di GlassesShop.com ovvero un negozio online dove potete trovare occhiali da vista e da sole (anche con lenti graduate) in tanti modelli e colori. Io ho avuto il piacere di ricevere un paio di occhiali da sole classici poiché non ho alcun problema alla vista.

glasses shop sunglasses

Ho scelto questo modello e devo dire che mi piacciono moltissimo. Questi occhiali sono davvero comodissimi, robusti e resistenti. Ho atteso qualche settimana prima di ricevere il pacco proveniente dalla Cina, non sapevo quale fosse la loro provenienza quindi è stata un po' una sorpresa ma non mi sono fatta influenzare dai pregiudizi sui prodotti cinesi. Li ho utilizzati spesso e non ho avuto nessun problema alla vista ne agli occhi ma anzi sono protetti dalla luce a volte troppo intensa del sole.

La forma è davvero alla moda e adatta per chi ha il viso grande e un po' rotondo come il mio, li sconsiglio invece a chi ce l'ha piccolo perché sono abbastanza grandi e potrebbero non donare molto a chi ha questa tipologia di viso.

All'interno dell'astuccio troverete anche un pezza per pulire i vostri occhiali.

glasses shop sunglasses


Voi lettrici/lettori del mio blog potete usufruire del 50% di sconto inserendo il codice GSHOT50 sugli occhiali da vista e da sole (non graduati e non già scontati).
Le spese di spedizione ammontano a 4,95$ via posta (gratis per ordini superiori a 49$) e vi arriveranno in 7-20 giorni lavorativi oppure 19,95$ via corriere DHL/UPS/FDX (gratis per ordini superiori a 149$) e vi arriveranno in 3-7 giorni lavorativi.

Ecco i link del sito:
- per gli occhiali da vista eyeglasses online e glasses
- per gli occhiali da sole prescription sunglasses

Spero di esservi stata utile, vi mando un grosso bacio :)

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

3 commenti:

  1. Ciao cara! Ti ho nominato per il Liebster Award :) Trovi le domande qui: http://xoxoestela.blogspot.it/2016/11/il-mio-secondo-liebster-award.html
    Spero ti piacciano e fammi sapere se parteciperai :*
    Un bacio,
    Estela

    RispondiElimina
  2. Nice shape! Happy Holidays, Dear!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina