• Develle Premium Cosmetics • Recensione Luxury Eye Lash e Quick Eye Lash - Sieri per ciglia

Eccomi tornata con una nuova recensione!
Dopo un periodo di pausa torno qui per recensirvi questi due sieri per ciglia del marchio Develle Premium Cosmetics.

develle siero ciglia

Develle Premium Cosmetics è un brand tedesco che offre tantissimi prodotti per la cura delle ciglia.
Entrambi i sieri che ho provato promettono di allungare e infoltire le ciglia con risultati visibili in 4/6 settimane, sono dermatologicamente testati e senza nessun effetto collaterale. Si presentano con un scovolino dalla punta morbida, proprio come un eyeliner, e completamente trasparenti.

Io personalmente li ho utilizzati entrambi a periodi alterni e ammetto di non essere stata molto costante nell'applicazione. Nonostante ciò ho notato che le mie ciglia sono più lunghe rispetto a qualche mese fa ma non ho notato nessun infoltimento. Le mie ciglia sono un po' sfigatelle ovvero corte, deboli e molto sottili e anche con l'uso dei vari mascara (il mio preferito al momento è quello fucsia waterproof dell'Yves Rocher) non riesco a farle diventare folte. Ho comunque apprezzato molto questi due prodotti e continuo ad utilizzarli ogni sera.

L'applicazione è semplicissima: il suo applicatore ha la punta morbida e si applica sulle base delle ciglia, proprio come si fa con gli eyeliner, ogni sera sugli occhi struccati e completamente puliti.

Detto ciò li consiglio a chi vuole acquistare un siero per le ciglia senza spendere troppo, infatti il prezzo del siero verde è di 12,50€ mentre quello rosso è poco meno di 10€.
Le spese di spedizione ammontano a 9,90€ e si può pagare con Paypal o con carte che fanno parte dei circuiti Mastercard. Visa e BankID.

Ecco il link del Luxury Eye Lash (quello verde all'Aloe Vera) e quello del Quick Eye Lash (quello rosso).

Mi dispiace di non poter allegare le foto delle mie ciglia prima e dopo l'uso di questi sieri ma spero che questo post vi sia comunque d'aiuto :)

A presto con delle bellissime novità!
Un bacio!

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

Nessun commento:

Posta un commento