• Fitvia • Recensione Fit Berry Detox Tea e codice sconto 10%

Salve a tutti! :)
In questo post vi parlerò dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda Fitvia, nello specifico del Fit Berry Detox Tea e del comodissimo colino rosa. Inoltre potete usufruire di uno sconto del 10% con il mio codice promozionale ylenia10 su www.fitvia.it.

Qui trovate la recensione del Super Fruit Detox Tea e della Rose Gold Thermo Bottle.
Qui trovate la recensione del Body Detox Tea.
Qui trovate la recensione del Tropical Detox Tea e della Infuser Bottle.
Qui trovate la recensione del Protection Tea.
Qui trovate la recensione del Recover Tea.
Qui vi racconto i risultati ottenuti dopo un mese e mezzo di utilizzo costante dei prodotti Fitvia.

P.s. Nelle confezioni compare il nome Fittea, precedente denominazione del brand, poiché risalgono a prima del cambio packaging/nome. I prodotti sono rimasti esattamente identici quindi questa recensione vale anche per i prodotti con denominazione Fitvia.

fittea recensione fit berry detox e codice sconto

Fitvia è un'azienda tedesca che offre una vasta gamma di tè 100% naturali e adatti ad ogni esigenza.
I più famosi sono i Detox Tea che, attraverso l'abbinamento di più ingredienti dalle proprietà depurative, promettono di ridurre il senso di gonfiore, aiutare a perdere peso e purificare l'organismo, rendere la pelle più liscia e luminosa e donare energia e benessere a tutto il corpo.

fittea recensione fit berry detox e codice sconto

Il Fit Berry Detox Tea contiene scaglie di mela, tè verde china gunpowder, scaglie di zenzero, foglie di ortica, citronella, tarasacco, tulsi, scaglie di barbabietola, bacche di rosa canina, aromi, mirtilli, lamponi, more. Tutti questi ingredienti in sinergia depurano il corpo, aumentano il metabolismo, purificano il fegato, aiutano la digestione e il drenaggio dei liquidi e delle tossine.

fittea recensione fit berry detox e codice sconto

Alcuni mesi fa provai il Body Detox Tea (trovate qui la recensione) e mi trovai davvero molto bene perché mi aveva aiutato a perdere peso e a regolarizzare la digestione, quindi non avevo mai senso di gonfiore o pesantezza. Il Fit Berry Detox Tea su di me ha invece un effetto molto drenante, come direbbe Laura Chiatti fa fare "tanta plin plin".
Il suo odore, così come il sapore, è quello tipico del lampone che prevale sugli altri e gli da quella dolcezza tipica del frutto che rende questo tè molto gradevole.
Prepararlo è semplicissimo: basta versare 2 cucchiaini di tè all'interno del colino e lasciarlo in infusione per 6/8 minuti. Io trovo che sia molto più buono bevuto tiepido ma è buonissimo anche freddo, magari con una fetta di limone per renderlo ancora più fresco e dissetante.

fittea recensione fit berry detox e codice sconto

Ormai è da una settimana che lo bevo con regolarità e i risultati si vedono perché oltre ad avere l'addome più piatto ho perso peso.
Apro una piccola parentesi: la settimana prima di cominciare a bere questo fantastico Fit Berry Detox Tea ho deciso di migliorare la mia alimentazione. Ho eliminato le bevande gassate e zuccherate, i cibi fritti, i dolci e tutto ciò che c'è di calorico e controproducente per una perdita di peso. Ho sostituito il pane classico a quello integrale e ho tenuto in considerazione le calorie e i macronutrienti per apportare al mio corpo la giusta energia senza patire la fame, senza privazioni e soprattutto senza costringere il mio corpo alla denutrizione tipica di alcune diete famose sul web.
I risultati di 2 settimane di dieta equilibrata di cui 1 settimana con l'utilizzo del Fit Berry Detox Tea sono: -3 kg, -3cm giro vita, -2cm giro fianchi e -1cm nel giro coscia.
Il mio fisico è a "pera" ovvero con il punto vita stretto, fianchi larghi e gambe pienotte. E' quindi normale per me avere risultati molto più rapidi sulla pancia che su fianchi e gambe ma sono davvero molto soddisfatta.

Lo consiglio davvero tanto a chi ha problemi di peso e ha bisogno di un piccolo aiuto che sia allo stesso tempo qualcosa di piacevole da assumere, a chi ha bisogno di perdere liquidi o semplicemente ha quel senso di gonfiore che non riesce a mandare via.

Vi ricordo che potete usufruire del 10% di sconto con il codice ylenia10 su www.fitvia.it.
Inoltre Fitvia ha anche un profilo Instagram che vi invito a seguire: @fitvia.it

Tra 2/3 settimane pubblicherò un nuovo post-aggiornamento sugli ulteriori benefici di questo prodotto e ovviamente sui risultati con un uso più prolungato.

La prossima settimana invece pubblicherò un post sul Superfruit Detox Tea che inizierò a bere da oggi e vedrete anche la bellissima Rose Gold Thermo Bottle, perfetta da portare in giro con sé.

Se volete farmi qualche domanda riguardo questi prodotti potete contattarmi tramite e-mail a ylodibeautylife@hotmail.com o utilizzando il modulo contatto che trovate in fondo al mio blog o ancora contattandomi in DIRECT Instagram sul mio profilo @ylodi_beautylife.

A presto! :)

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

1 commento:

  1. Ho provato questi generi di infusi detossinanti ma di altri Brand e mi sono sempre piaciuti molto sia per il gusto che per l'efficacia :)
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina