• Fittea • Recensione Super Fruit Detox Tea e codice sconto 10%

Buon sabato!
Oggi vi parlo del secondo prodotto ricevuto da Fittea ovvero il Super Fruit Detox Tea e della bellissima Rose Gold Thermo Bottle. Vi ricordo che potete usufruire del 10% di sconto sul sito www.fittea.it inserendo il mio codice promozionale ylenia10 :)

Qui trovate la recensione del Fit Berry Detox Tea e del Colino Rosa.
Qui trovate la recensione del Body Detox Tea.
Qui trovate la recensione del Tropical Detox Tea e della Infuser Bottle.
Qui trovate la recensione del Protection Tea.
Qui trovate la recensione del Recover Tea.
Qui vi racconto i risultati ottenuti dopo un mese e mezzo di utilizzo costante dei prodotti Fittea.

super fruit detox tea fittea e codice sconto

Se avete già avuto modo di visitare il mio blog sapete che questo è il terzo Detox Tea di Fittea che provo e ad oggi quello che più amo.
Fittea propone vari tè 100% naturali e adatti a diverse esigenze: ci sono i tè detox per depurare l'organismo, quelli rilassanti ideali da bere la sera prima di andare a dormire, quelli beauty per avere una pelle più luminosa e sana e tanti altri.
In questo caso specifico vi parlo del Super Fruit Detox Tea ovvero un tè depurativo a base di frutti, principalmente frutti rossi, e ovviamente tè verde e zenzero.

Gli ingredienti contenuti sono: scaglie di mela, fiori di ibisco, scaglie di zenzero, tè verde china gunpowder, aromi, tarasacco, scaglie di barbabietola, bacche di rosa canina, foglie di ortica, citronella, lamponi, pezzi di fragola, scaglie di melograno, fiori di fiordaliso.

super fruit detox tea fittea e codice sconto

Come potete vedere questo è il contenitore metallico della Rose Gold Thermo Bottle. E' composto da questa parte bucherellata dove va inserita una quantità di tè a vostra scelta (io solitamente ne metto 3 cucchiaini e lascio in infusione per 8 min) e il tappo, anch'esso bucherellato, che si avvita e permette al colino di incastrarsi nella parte superiore della bottiglia senza cadere sul fondo.

rose gold thermo bottle fittea

Questa bottiglia termica è davvero comoda e io la porto sempre con me a lavoro. La capacità è di circa 450 ml, l'unica pecca è che il materiale è vetro quindi sensibile alle alte temperature e ovviamente agli urti. Bellissima esteticamente, vi consiglio soltanto di essere un po' cauti durante l'utilizzo e il lavaggio. Credo che sia disponibile anche un'altra versione in plastica e quindi più resistente.

rose gold thermo bottle fittea

Veniamo al punto principale di questo post ovvero la mia esperienza con questo tè.
E' AMORE!
Il sapore è ottimo, l'odore così dolce e fruttato è una goduria, il contenuto della bottiglia lo bevo tranquillamente nell'arco di 5 minuti perché è davvero tanto tanto buono. Il brand consiglia di berlo la mattina a colazione ed è quello che faccio ormai da un po' di giorni e i risultati sono strabilianti.

Vi elenco in sequenza tutti i benefici che sto riscontrando:
- Più energia;
- Effetto super depurativo;
- Digestione più regolare;
- Pancia sgonfia;
- Non ho più problemi di meteorismo;
- Metabolismo più attivo;
- Abbinato ad una alimentazione adeguata mi sta permettendo di perdere peso abbastanza velocemente e soprattutto mi aiuta in quelle "giornate sgarro" dove mangio cibo più calorico ma il giorno dopo mi peso e la bilancia segna al massimo 200 gr in più!
- Benessere completo!

pancia più sgonfia con fittea

Ovviamente sono ancora lontana dal raggiungere il mio peso forma ma con costanza, forza di volontà e soprattutto grazie a Fittea dimagrire è più facile!

Io personalmente sono sovrappeso da quando sono nata e ho iniziato a seguire delle diete dimagranti dai 15 anni, mi davano buoni risultati all'inizio ma bastava mangiare di più solo qualche giorno per mandare all'aria tutti i sacrifici fatti. Alla veneranda età di 23 anni sono giunta alla conclusione che le diete da fame, quelle più famose, quelle dove si parla nelle riviste per donne non solo sono inutili ma anche controproducenti. Siamo padroni di una delle diete più salutari e più invidiate del mondo ovvero la Dieta Mediterranea e piuttosto che seguire quella andiamo a cercare quelle più assurde, quelle più difficili e soprattutto più dannose (si, anch'io le ho fatte e so di cosa parlo). 
Piuttosto che imparare a mangiare meglio andiamo alla ricerca di prodotti "miracolosi", quelli che ci permettano di abbuffarci ma di perdere kg così, per magia. Mi dispiace deludervi ma questo tè non è miracoloso, così come non lo sono quelle pillole pubblicizzate in tv né tanto meno la Garcinia Cambogia a quantità industriali e in super offerta (tutte siamo capitate in questi ban, no?).
Vi dirò una cosa, anzi dirò una cosa a TE che stai leggendo questo post: se vuoi dimagrire devi mangiare BENE e non poco. Niente più merendine, niente zucchero nel caffè, al bando i cereali bianchi raffinati da sostituire con quelli integrali e non abusare della frutta, niente frittura e solo metodi di cottura leggeri. Starai pensando "si Ylenia, questo già lo so" e hai ragione, ormai sono cose che sanno tutti quelli che devono dimagrire. Allora perché piuttosto che seguire queste direttive vai su Google a cercare "come perdere 10 kg in mese"? Perché lo hai fatto così come l'ho fatto io. Il motivo è semplice: ci viene insegnato cosa fare ma non come avere la pazienza di aspettare e soprattutto la costanza di continuare. I kg da perdere se sono tanti non scompaiono in un mese e queste diete non fanno altro che far male al tuo corpo e ai tuoi muscoli, questi cari muscoli che bruciano i grassi e che noi maltrattiamo e di cui non ci prendiamo cura. Rifletti su queste parole, prenditi del tempo per farle tue e quando ti sentirai pronta/o inizia ma fallo bene. E se ti va acquista questi tè Fittea perché non saranno miracolosi ma aiutano tanto e se ti va scrivimi in posta, sarò felice di aiutarti :)

Vi ricordo che potete usufruire del 10% di sconto con il codice ylenia10 su www.fittea.it.
Inoltre Fittea ha anche un profilo Instagram che vi invito a seguire: @fittea.it

In questi giorni pubblicherò nuovi post-aggiornamento con i risultati ottenuti in periodi più lunghi.

Se volete farmi qualche domanda riguardo questi prodotti potete contattarmi tramite e-mail a ylodibeautylife@hotmail.com o utilizzando il modulo contatto che trovate in fondo al mio blog o ancora contattandomi in DIRECT Instagram sul mio profilo @ylodi_beautylife.

A presto! :)

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

Nessun commento:

Posta un commento