• BB Cosmetic • Review Yadah Brightening Ampoule e LabNo Sun Block Cream + codice sconto

Buon inizio settimana a tutti!
Oggi vi recensisco due prodotti che mi sono stati gentilmente omaggiati da BB Cosmetic, un sito online che rivende prodotti coreani. Nello specifico vi parlerò di un siero schiarente ovvero la Brightening Ampoule di Yadah e la Sun Block Cream di Labno cioè una crema solare ad alta protezione 50+.

bb cosmetic korean skincare discount code

Inizio parlandovi del prodotto che più mi è piaciuto e che è entrato a far parte della mia skincare routine quotidiana: la Brightening Ampoule di Yadah.

Nella confezione tutte le informazioni sono scritte in coreano e per questo non l'ho inserita nella foto ma vi riporto la descrizione che si trova sul sito BB Cosmetic cercando di tradurla nel miglior modo possibile:
Essenza concentrata ad alto assorbimento. Eccellente funzione di controllo della pigmentazione. Contiene Niacinamid, efficace per mantenere la tonalità della pelle chiara e luminosa e anche per diminuire gli sfoghi di acne, e Callus Complex (Cellule Staminali) altamente efficaci per trattenere la formazione di melanina e per controllare la pigmentazione. Questa proteina penetra nella pelle grazie al Nano Liposome System che aiuta la vitamina a penetrare nella pelle, rendendola chiara e luminosa. Ha anche un'azione idratante grazie ai Glycosaminoglycans, contenuti nei cosmetici schiarenti. Non unge, così leggero che non si sente sulla pelle.

Gli ingredienti principali sono: Niacinamid, Safflower Exctract, Scutellaria Extract, Morus Bark Extract, Oriental Arbor Vitae Extract. Compound (composto) of 6 callus vegetable growth cell: Wild Ginseng, Green Tea, Mother Chrysanthemum, Bamboo Shoot, Mung Bean, Carrot.

Ecco come si presenta all'interno.

brightening ampoule yadah for acne and hyperpigmentation

Questo siero mi piace da impazzire! Come potete vedere è un gel completamente trasparente, l'erogatore ad ampolla è davvero comodo per dosare il prodotto e ne bastano giusto 2 o 3 pumps per tutto il viso. La consistenza è leggermente acquosa e si assorbe in pochissimi secondi, va semplicemente massaggiato sulla pelle con movimenti circolari.
Io sto notando grandi miglioramenti nella mia pelle grazie all'uso di questo prodotto in combinazione con quelli Quinoa (vi lascio il link della recensione qui, specificando che i prodotti ricevuti gratuitamente dall'azienda li ho terminati molto tempo fa e quindi li ho riacquistati, questo come prova del fatto che davvero credo siano ottimi).
La mia pelle è decisamente più luminosa, prima il mio colorito era molto spento e quasi grigiastro. Le macchie post acne stanno pian piano scomparendo e i brufoli compaiono di rado, al massimo qualcuno in più prima del ciclo mestruale. La mia pelle è super delicata e con questo prodotto non ho mai avuto problemi di irritazione, dopo l'applicazione la pelle è liscia e morbida. Lo consiglio vivamente a tutte le persone con la pelle mista o grassa e che hanno problemi di brufoli e macchie perché funziona davvero.
Il suo costo al momento è di $16,10 e il contenuto è di 30 ml, la pagina del prodotto la trovate qui.

Adesso invece passiamo alla Sun Block Cream 50+ di LabNo.

labno sun block cream 50+

La crema si presenta come una classica crema solare, cremosa e di colore bianco. Nell'utilizzarla non ho avuto nessun tipo di irritazione, si assorbe abbastanza velocemente e anch'essa lascia la pelle morbida. La utilizzo ogni mattina quando esco di casa senza trucco, può tranquillamente essere applicata alcuni minuti prima di truccarsi visto che non influisce minimamente nel risultato finale del makeup, io però essendo sempre di fretta devo ottimizzare i tempi e quindi in questi casi prediligo un'altra crema ad effetto secco e assorbimento più rapido.
La protezione è di 50+ contro i raggi UVA e UVB, perfetta per le pelli chiare come le mie che necessitano di una protezione molto alta per evitare ustioni. Inoltre ha anche proprietà idratanti e anti-age.
Il costo è di $14,80 e il contenuto è di 50 ml, la pagina del prodotto la trovate qui.

Le spedizioni su BB Cosmetic sono gratis in tutto il mondo e trovate tantissimi prodotti, anche della ormai conosciutissima marca Tony Moly.

Potete usufruire dell'8% di sconto con il mio codice M67TF9OUJ su bbcosmetic.com.

Spero di esservi stata di aiuto e per qualunque informazione extra potete contattarmi sulla mia email ylodibeautylife@hotmail.com

A presto! :)

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

Nessun commento:

Posta un commento