• Fittea • Risultati dopo 1 mese e mezzo + codice sconto 10%

Buon lunedì e buona settimana a tutti!
In questo post vi parlerò dei prodotti Fittea che ho provato e i risultati che ho ottenuto dopo un mese e mezzo di utilizzo costante. Vi ricordo che potete usufruire del 10% di sconto con il mio codice ylenia10 :)

Qui trovate la recensione del Super Fruit Detox Tea e della Rose Gold Thermo Bottle.
Qui trovate la recensione del Fit Berry Detox Tea e del Colino Rosa.
Qui trovate quella del Body Detox Tea.
Qui trovate la recensione del Tropical Detox Tea e della Infuser Bottle.
Qui trovate la recensione del Protection Tea.
Qui trovate la recensione del Recover Tea.

fittea codice sconto detox tea

In questo post non vi parlerò delle caratteristiche dei prodotti (le trovate nelle recensioni che vi ho linkato sopra) ma dei risultati ottenuti dopo un mese e mezzo di utilizzo costante dei Detox Tea di Fittea. Ci tengo a precisare che non vengo pagata per parlare bene dei prodotti in questione, l'azienda semplicemente mi permette di provarli e quindi vi racconto la mia personale esperienza senza in alcun modo essere influenzata da terze persone.

Partiamo dai dati più rilevanti ovvero perdita di peso e cm:
• - 5 kg;
• - 6 cm giro vita;
• - 3 cm giro fianchi;
• - 3 cm giro coscia;
• - 2 cm braccia.

Adesso invece vi elenco i benefici che ho riscontrato in termini di benessere generale:
• addome più sgonfio;
• più energia;
• minor senso di fame soprattutto la mattina ovvero quando bevo il tè;
• meno brufoli (soffro di acne e questo è un gran punto a favore);
• digestione regolare e sensazione di benessere in generale.

Tutti i benefici riscontrati derivano dal fatto che i tè sono composti da vari ingredienti naturali con proprietà diuretiche, energizzanti, stimolanti per il metabolismo come ad esempio il tè verde china gunpowder, zenzero e vari frutti.

In questo lasso di tempo ho cercato di mantenere un'alimentazione equilibrata, sgarrando di tanto in tanto, soprattutto nel periodo premestruale, ma nonostante ciò mi sono bastati alcuni giorni di dieta regolare per riportare il peso alla normalità.
Dei 3 Detox Tea il mio preferito è il Super Fruit perché trovo che il suo gusto di frutti rossi sia delicato ma molto piacevole, anche il Fit Berry è molto buono ma spicca il lampone e a me personalmente non piace granché come frutto, il Body Detox invece ha un sapore più neutro da classica tisana e quindi lo consiglio a chi non apprezza i sapori fruttati.

fittea detox tea


Io sono davvero molto soddisfatta dei risultati ottenuti e continuo a bere i mie tè detox ogni mattina a colazione e spesso anche il pomeriggio.
Ho avuto modo di provare anche il Pure Night Detox Tea, senza teina/caffeina e perfetto da bere la sera per depurare l'organismo durante la notte. Il suo gusto è neutro un po' come il Body Detox però gradevole e per nulla amaro.
Ho anche ricevuto la To-Go Cup Rosa che vi straconsiglio perché è comodissima da portare con sé e in più è troppo carina (sono di parte perché amo il rosa).

to go cup rosa fittea

Vi ricordo che potete usufruire del 10% di sconto con il codice ylenia10 su www.fittea.it.
Inoltre Fittea ha anche un profilo Instagram che vi invito a seguire: @fittea.it

Se volete farmi qualche domanda riguardo questi prodotti potete contattarmi tramite e-mail a ylodibeautylife@hotmail.com o utilizzando il modulo contatto che trovate in fondo al mio blog o ancora contattandomi in DIRECT Instagram sul mio profilo @ylodi_beautylife.

A presto con un nuovo post! :)


Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

1 commento:

  1. A prescindere dai risultati, che sono comunque considerevoli, io li proverei tutti :) adoro tè, infusi e tisane!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina