• Natural Mojo • Recensione Daily Greens Pure Detox

Super novità nel blog!
Ho deciso di creare un "Team Ylodi", composto da ragazze come me appassionate di makeup, skincare e beauty in generale, che scriveranno dei post qui sul mio blog aiutandomi a farlo crescere e per offrirvi più argomenti e opinioni possibili. Il post che segue è stato scritto da Carla Lavezza.
Se anche voi volete entrare a far parte del mio Team contattatemi tramite email a ylodibeautylife@hotmail.com.

Ciao a tutti! Io sono Carla, ho 24 anni e vi scrivo da Roma. Sono prossima alla Laurea in Pedagogia Sociale e anche al matrimonio, il 30 luglio mi sposo!
Amo il mondo beauty, fitness, la moda e soprattutto fare shopping!

Oggi vi parlo di un prodotto firmato Natural Mojo ovvero il Daily Greens Pure Detox.

natural mojo recensione daily greens pure detox

Natural Mojo è un'azienda che propone prodotti 100% naturali e soprattutto adatti ad ogni tipo di necessità. Il loro obiettivo è quello di migliorare, giorno dopo giorno, lo stile di vita dei propri clienti per una vita più sana. Il modo in cui ci nutriamo al mattino influenza molto il nostro benessere e le nostre prestazioni durante la giornata. Per questo motivo dovremmo sempre iniziare apportando al corpo i giusti nutrienti, senza mai tralasciare del tempo al nostro benessere tramite ginnastica, yoga, corsa o una semplice camminata al mattino o nei ritagli di tempo. Essere attivi e vitali ci fa sentire meglio quindi perché non farlo?

Il Pure Detox contiene: Destrina di mais, bucce di psillio, aromi naturali, carciofo in polvere, zenzero in polvere, acido citrico, spirulina in polvere, coriandolo, estratto di rafano, estratto di ginepro, estratto di tarasacco, curcuma, dolcificanti: glicosidi steviolici, selenite di sodio.

Questi ingredienti permettono di liberare il corpo dalle tossine in eccesso e aiutarlo a depurarsi. Per esempio lo psillio è miracoloso per la digestione, l'estratto di carciofo aiuta il fegato e il dente di leone può aiutare a combattere i sintomi della spossatezza. Tra gli ingredienti è presente anche la curcuma, ultima scoperta tra i prodotti detox.

natural mojo recensione daily greens pure detox

Il prodotto si presenta di colore verde chiaro, l'odore e il sapore mi ricordano molto la mela verde e questo rende la bevanda davvero piacevole!
Prepararlo è semplicissimo: basta sciogliere un cucchiaio di polvere in 200 ml di acqua (generalmente non la scaldo molto perché il prodotto tende a diventare appiccicoso). Si può utilizzare anche un mixer o uno shaker e io spesso lo inserisco anche nei miei frullati.

natural mojo recensione daily greens pure detox

Ho provato questo prodotto per 28 giorni e devo dire che mi ha aiutata a sgonfiarmi, a digerire meglio e soprattutto ho imparato a bere! L'idea di un semplice bicchiere di acqua non mi ha mai entusiasmato invece adesso lo trovo molto più piacevole. Lo straconsiglio soprattutto a chi ha voglia di perdere quei kg di troppo o semplicemente ha voglia di depurare l'organismo dalle mille schifezze di cui lo nutriamo.

Tengo a precisare che questo prodotto non è miracoloso e non sostituisce i pasti. Va associato ad una alimentazione sana e un po' di esercizio fisico, solo così si potranno ottenere dei veri risultati.

Spero che questa recensione vi sia d'aiuto e vi invito a seguirmi sul mio profilo Instagram @carlalavezza. Per ulteriori informazioni su questo prodotto potete scrivermi tramite messaggio sempre su Instagram :)

A presto con nuovi post!

Carla Lavezza - Co-Writer

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

Nessun commento:

Posta un commento