• Fittea • Recensione Protection Tea e codice sconto 10%

Nuovo post Fittea!
Oggi vi recensisco il Protection Tea che, a differenza dei Body Detox, ha come scopo quello di rafforzare le difese immunitarie del corpo durante raffreddori, influenze o semplicemente quando non ci sentiamo al top e abbiamo bisogno di qualcosa che ci aiuti a rimetterci in forze.

Vi ricordo che potete usufruire del 10% di sconto con il mio codice ylenia10 su www.fittea.it :)

recensione protection tea e codice sconto fittea

Vi lascio come sempre i link delle precedenti recensioni:
Qui vi racconto i risultati ottenuti dopo un mese e mezzo di utilizzo costante dei prodotti Fittea.
Qui trovate la recensione del Tropical Detox Tea e della FruitTea Infuser Bottle.
Qui trovate la recensione del Super Fruit Detox Tea e della Rose Gold Thermo Bottle.
Qui trovate la recensione del Fit Berry Detox Tea e del Colino Rosa.
Qui trovate la recensione del Body Detox Tea.
Qui trovate la recensione del Recover Tea.

Ecco le informazioni che troviamo nella confezione:

recensione protection tea e codice sconto fittea

Gli speciali ingredienti scelti per il Protection Tea supportano le difese immunitarie e aiutano a restare in salute. I fiori di sambuco lavorano insieme alle radici di ginseng come un naturale rimedio per raffreddori e influenza.

Gli ingredienti contenuti sono: menta piperita (56%), fiori di camomilla, citronella (10%), tarassaco, fiori di sambuco, fiori di lavanda, radice di valeriana, aromi naturali, radice di ginseng.

Per la preparazione basta lasciare in infusione 1-2 cucchiaini di tè in acqua bollente per 5 minuti.

recensione protection tea e codice sconto fittea

Come potete vedere dalla foto si vedono i fiori interi di camomilla e io sono letteralmente impazzita! Mai visto un tè dove si riconoscessero con così tanta precisione ognuno degli ingredienti.
L'odore che si percepisce subito è molto fiorito e fresco e si sente molto anche la presenza della menta. Per quanto riguarda il gusto è quello classico di camomilla con l'aggiunta di aromi fioriti, dopo averlo bevuto la gola si rinfresca ed è davvero ottimo da bere durante influenze e mal di gola perché dà molto sollievo.

Ho avuto modo di berlo in questi giorni che non mi sentivo molto bene a causa degli sbalzi di temperatura tra ambienti caldi e freddi, l'aria condizionata tutto il giorno e un po' di debolezza generale e mi ha davvero aiutata molto. Non appena ho cominciato ad avvertire stanchezza, mal di gola e leggero raffreddore ho subito iniziato a bere questo tè e a prendere delle compresse effervescenti a base di Paracetamolo (Efferalgan da 1000mg per chi volesse saperlo) e nell'arco di qualche giorno non solo ho evitato che mi venisse una brutta influenza (per me il mal di gola e il prurito al naso sono i campanelli d'allarme che mi fanno capire che da lì a poco mi verrà) ma mi sono ripresa del tutto. Nonostante il gusto per me non sia dei migliori, visto che la camomilla non mi piace granché, sono sicura che in inverno mi sarà molto d'aiuto.

Oltre a questo tè ho ricevuto anche il Recover Tea (perfetto per rigenerare il corpo dopo un esercizio fisico o mentale), il True Happiness Tea (attivatore di buonumore) e il Love Tea (per le coppie che vogliono rendere più piccanti i momenti intimi) e presto ve ne parlerò qui sul blog.

Oggi ho anche ricevuto il Summer Detox Set (acquistabile qui) che contiene:
- la borsa da sport in edizione limitata che trovate solo all'interno di questo set,
- la nuovissima Ice Tea Mug (qui il link per acquistarla singolarmente),
- il nuovo colino Lemon Tea Strainer (qui il link),
- la FruitTea Infuser Bottle e il Tropical Detox Tea che ho recensito nel post precendente,
- il Fit Berry Detox Tea uno dei miei preferiti (qui la recensione).

Non vedo l'ora di mostrarvi tutto e vi invito a seguirmi su Instagram (@ylodi_beautylife) perché lì condivido sempre in tempo reale tutte le novità Fittea :)

Vi ricordo nuovamente il mio codice sconto ylenia10 per usufruire del 10% di sconto :)

A presto.

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

Nessun commento:

Posta un commento