• Fitvia • Recensione Recover Tea e Ice Tea Mug + codice sconto 10%

Nuovo post Fitvia!
Oggi vi recensisco il Recover Tea, perfetto per rigenerare il corpo da uno sforzo fisico o mentale, e la Ice Tea Mug, novità che segue le tendenze del momento e perfetta per gustare il nostro tè freddo!
Vi ricordo che potete usufruire del 10% di sconto con il mio codice ylenia10 :)

Vi lascio come sempre i link delle precedenti recensioni:
Qui vi racconto i risultati ottenuti dopo un mese e mezzo di utilizzo costante dei prodotti Fitvia.
Qui trovate la recensione del Tropical Detox Tea e della FruitTea Infuser Bottle.
Qui trovate la recensione del Super Fruit Detox Tea e della Rose Gold Thermo Bottle.
Qui trovate la recensione del Fit Berry Detox Tea e del Colino Rosa.
Qui trovate la recensione del Body Detox Tea.
Qui trovate la recensione del Protection Tea.

P.s. Nelle confezioni compare il nome Fittea, precedente denominazione del brand, poiché risalgono a prima del cambio packaging/nome. I prodotti sono rimasti esattamente identici quindi questa recensione vale anche per i prodotti con denominazione Fitvia.

recensione recover tea fittea e ice tea mug

Iniziamo subito con le proprietà del Recover Tea.
Ecco la descrizione fornita nella confezione: Il nostro Recover Tea contiene speciali ingredienti selezionati per aiutare il corpo a rigenerarsi dopo uno sforzo mentale o fisico. Il Green Rooibos e i deliziosi pezzi di pesca donano anche un'esperienza di gusto unica.

Il Green Rooibos è la stessa tipologia di tè contenuta all'interno del nuovo Tropical Detox Tea (qui il link della recensione) e ha innumerevoli proprietà: ricco di sali minerali, antiossidante, digestivo, depurativo, dissetante, zero calorie e privo di caffeina. Nella recensione del Tropical ve le elenco tutte nel dettaglio quindi vi consiglio di dargli un'occhiata.

Ecco gli ingredienti contenuti all'interno: rooibos verde, foglie di menta piperita, foglie di melissa, pezzetti di zenzero, olmaria, passiflora, aromi, pezzetti di pesca (pesca, farina di riso) (3%), fiori di calendula.

A questo link trovate la pagina del prodotto.

A mio parere questo tè potrebbe benissimo far parte dei Detox Tea, visto che è anch'esso depurativo, ed essere un'ottima alternativa per chi ama il sapore delle pesche a differenza dei frutti rossi o di quelli tropicali (Super Fruit gusto frutti rossi, Fit Berry gusto lampone, Tropical gusto frutti tropicali, Body Detox e Pure Night classico gusto di tisana/erbe).

ingredienti recover tea fittea

Ecco come si presenta il tè all'interno della confezione:

recover tea fittea

A me personalmente il gusto di pesca non piace particolarmente ma l'ho bevuto con gusto perché è davvero piacevole sia caldo che freddo.

Per preparare i nostri tè freddi Fitvia ha pensato a questa bellissima Ice Tea Mug, ovvero una tazza in vetro con tappo e cannuccia. La capienza è di circa mezzo litro ed è perfetta per poter mettere all'interno frutta fresca e cubetti di ghiaccio insieme al nostro tè freddo (o al massimo temperatura ambiente).
Ovviamente essendo in vetro non è l'ideale da portare in giro quando siete fuori casa perché potrebbe rompersi cadendo per sbaglio o con dei forti urti, in questi casi vi consiglio la FruitTea Infuser Bottle completamente in plastica, con colino integrato e anch'essa perfetta per preparare i tè freddi.

ice tea mug fittea

Trovate l'adorabile Ice Tea Mug a questo link, è in vendita anche in un set insieme al colino, ottimo per avere due prodotti ad un prezzo inferiore rispetto alla somma dei due presi singolarmente.
Ice Tea Infuser Set è link per acquistare il set.

Spero sempre che questa recensione vi sia utile, per qualunque domanda non esitate a commentare il post o a contattarmi tramite email o messaggio Instagram :)

A presto!

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

Nessun commento:

Posta un commento