• Soufeel Jewelry • Recensione bracciale con charms + codice sconto 10%

Nuovo post!
Oggi vi recensisco questo bracciale con charms che ho ricevuto con molto piacere da Soufeel Jewelry, un'azienda che produce gioielli in 100% Argento Sterling 925, Oro 14k, Oro Rosa e Cristalli Swarovski. Io ho deciso di comporre questo bracciale in tema Pet, con la foto della mia cagnolina Biju nello charm centrale.


Soufeel offre una vastissima gamma di charms e vari bracciali, rigidi e non, dando l'occasione a tutti di creare il proprio gioiello ideale. L'azienda spedisce in tutto il mondo e offre 90 giorni di tempo per restituire il prodotto nel caso in cui non sia di gradimento. Ogni prodotto ha un costo variabile ma vengono offerti sempre tanti ottimi sconti per risparmiare e in più potete utilizzare il mio codice sconto YLA10 per ottenere il 10% di sconto, valido fino al 29 settembre 2017.

Questo è il sito italiano www.soufeel.it mentre questo è il sito internazionale www.soufeel.com.


Il bracciale e i charms sono arrivati imballati singolarmente dentro queste bustine in plastica, tutte inserite all'interno di questa piccola pochette in tessuto. La qualità dei prodotti è davvero eccezionale, sono tutti perfetti e curati nei dettagli.


Il bracciale che ho scelto si chiama Cadena de plata e questo è il link Soufeel - Cadena de plata, ci sono davvero tantissimi tipi di bracciali e tutti bellissimi! Ci sono varie misure perché non sono regolabili ma nella pagina del bracciale troverete anche le indicazioni per capire qual è la misura giusta e non sbagliare. La chiusura è una piccola pallina dove bisogna inserire l'estremità del bracciale e poi chiuderla, lo scatto è un po' duro e per questo vi consiglio di fare attenzione sopratutto quando bisogna fare pressione per aprirlo.




Il primo charm che ho scelto è questo a forma di cuore, personalizzabile con una foto e con una zampa marchiata nel retro. Lo stesso charm è presente anche in un'altra versione dove nel retro si può far incidere una frase a propria scelta. Ecco il link Soufeel - Charm personalizzato con foto.


Il secondo charm è questo adorabile osso dove ho fatto incidere il nome della mia cagnolina ovvero Biju. Ecco il link Soufeel - Osso con incisione.


Il terzo è questo, con tante zampe incise, ecco il link Soufeel - Orma zampa.


Il quarto è uno dei più particolari, questo ciondolo è in vetro di Murano con all'interno queste impronte di zampe biance, il colore è un blu scuro con tante striature viola chiaro, davvero bellissimo e disponibile anche in altre fantasie. Ecco il link Soufeel - Viola Pawprint Vetro di Murano.


Il quinto è più piccolo degli altri ma molto delicato, con questi fiori rosa in rilievo.


Ed infine l'ultimo charm, anch'esso in vetro di Murano rosa chiaro con questi cuori rosso corallo. Ecco il link Soufeel - Cuore rosso.


Sono davvero molto contenta di aver avuto l'opportunità di ricevere questo adorabile bracciale e di aver scelto io stessa come comporlo.


Vi ricordo nuovamente che potete usufruire del 10% di sconto con il mio codice YLA10 su www.soufeel.it.

Spero che la mia recensione vi sia d'aiuto :)

A presto.

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

Nessun commento:

Posta un commento