• Immissoni London • Review Liquid Lipsticks - Golden Rays, Royalty & Rose Nude

Ciao a tutte!
Oggi sono qui per recensirvi tre Liquid Lipsticks ricevuti da Immissoni London. I rossetti liquidi non sono gli unici prodotti rivenduti dall'azienda, sono presenti anche ciglia finte, un set di pennelli e delle t-shirt davvero molto carine con stampate frasi sul makeup ma non solo.
Il sito è immissoni.com e come potete vedere i prodotti costano davvero poco ma sono di ottima qualità.

Ho avuto il piacere di ricevere tre Liquid Lipsticks, di cui due metallici e uno opaco:

immissoni london review liquid lispticks

Il primo che potete vedere è un bellissimo color oro metallizzato di nome Golden Rays. Il secondo, anch'esso metallizzato, è di color viola leggermente caldo ed il suo nome è Royalty. L'ultimo invece è un bellissimo rosa nude, completamente opaco, ed il suo nome non poteva che essere Rose Nude.

Nella foto potete vedere come appaiono nelle mie labbra ma vi lascio anche una foto degli swatches sul mio braccio:

immissoni swatches royalty golden rays rose nude

Come potete vedere il packaging è davvero molto semplice, la confezione è in plastica trasparente e si vede il prodotto esattamente per quello che è, il tappo è anch'esso in plastica e la sensazione nelle mani è quella di avere un prodotto leggero ma allo stesso tempo resistente. Hanno tutti un profumo molto delicato e dolce ma una volta applicati l'odore svanisce quindi è perfetto anche per chi ha un olfatto più sensibile. Inoltre sono 100% Cruelty Free
Ogni confezione contiene 5ml di prodotto è il costo è di sole £7.99 (sterline). Assolutamente economiche ma davvero di qualità, Immissoni non ha nulla da invidiare ad altri brand, neanche a quelli più costosi. 

Iniziamo con il primo colore Golden Rays:

immissoni london review golden rays liquid lisptick

Sicuramente non è un rossetto da utilizzare tutti i giorni ma è super particolare e davvero bellissimo. È un color oro caldo, direi anche ramato, metallizzato e molto luminoso. È pigmentato e basta una sola passata per ottenere un risultato perfetto, una volta applicato si asciuga in fretta e diventa no-transfer ma senza essere secco. Sulle labbra resta confortevole anche con il passare delle ore e non va assolutamente via, giusto leggermente vicino l'interno delle labbra se si mangia cibo oleoso (questo discorso vale un po' per tutti i rossetti di qualunque brand).

Passiamo adesso a Royalty:

immissoni london review royalty liquid lisptick

È un viola metallizzato dal sottotono leggermente caldo che in base alla luce può quasi sembrare bordeaux, anch'esso super luminoso e no-transfer. La composizione suppongo che sia la stessa di Golden Rays perché con una sola passata si ottiene un colore pieno, omogeneo, si asciuga in fretta e resta confortevole sulle labbra anche con il passare delle ore. Ovviamente essendo scuro va fatta un po' di attenzione durante l'applicazione per evitare pasticci ma la stesura è facilitata da un applicatore piccolo e preciso (ve lo mostro alla fine del post). Mangiando cibi oleosi va via leggermente all'interno delle labbra ma resta intatto nei bordi e non sbava assolutamente.

Ed infine Rose Nude:

immissoni london review rose nude liquid lisptick

È in assoluto il nude perfetto per pelli chiare e varia in base al colore naturale delle labbra di chi lo indossa. Su di me ad esempio viene fuori un po' più rosato rispetto allo swatch sul braccio e credo che questa caratteristica fa si che si adatti perfettamente a chiunque. Rispetto ai colori metallizzati è leggermente meno pigmentato e per ottenere un colore pieno bisogna fare due passate, consiglio di non eccedere con il prodotto perché asciugandosi diventa completamente opaco e matte e tende ad essere un po' più secco. Nonostante ciò è comunque molto confortevole e vale assolutamente la pena provarlo se come me andate pazze per i nude rosati. Anch'esso no-transfer, va via leggermente all'interno mangiando cibi oleosi ma essendo un colore naturale neanche si nota e ciò lo rende perfetto come rossetto da indossare per tutto il giorno.

L'applicatore dei tre rossetti è identico, piccolo e preciso e permette di ottenere un risultato perfetto senza bisogno di ricorrere a matite per delineare i contorni:

immissoni london review liquid lispticks

Vi lascio nuovamente il link del loro sito ufficiale immissoni.com, l'azienda spedisce in tutto il mondo e i costi di spedizione variano in base al paese destinatario, per l'Italia dovrebbero aggirarsi sulle £3,80 (sterline).

Vi invito a seguire Immissoni anche sui social: Immissoni Instagram - Immissoni Twitter - Immissoni Facebook.

Spero che la mia recensione vi sia utile e vi invito a seguire anche me sui miei social, specialmente su Instagram, il mio nickname è @ylodi_beautylife

A presto!

Ylodi Beauty Life

Ylodi Beauty Life - Makeup, Skincare and Health Blog.

Nessun commento:

Posta un commento